Iscriviti per ricevere una e.mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo!
C’era una volta… un ingegnere che viveva in solitudine. Un giorno, per ravvivare le sue giornate, decise di costruire un burattino di lego. Non sapeva bene che forma dargli, ma nonostante ciò riuscì a creare un perfetto buralego. Pensò di chiamarlo Fantalego.
Erano ormai le 11:00 di sera e l’ingegnere, ovvero Geprot, era molto stanco […]
… continuerà presto!
Ma i LEGO, chi li conosce bene?
Ecco qualche notizia che forse non tutti sanno…
CLICCA QUI per saperne di più!
Last minute – la tendenza:
LEGO c’è!
Lego hipster, rappresenta il giovane seguace di tutte le forme di cultura alternativa, che esprime la propria insofferenza delle regole recuperando i codici comportamentali e di costume più anticonformisti.
Le strade danesi sono piene di hipster ed anche tutta Europa, l’Italia compresa! Non è solamente una moda ma un vero e proprio modo di vivere.
Gli hipster preferiscono la bici, e indossano All Star e Vans….
Look hipster, biberon in mano e passeggino da spingere. E’ il nuovo papà LEGO che fa coppia con una mamma vestita in abiti da lavoro.
L’obiettivo del colosso dei giocattoli è quello di raccontare la famiglia che cambia. ”Dobbiamo restare in contatto con il mondo che ci circonda e cercare di descriverlo nel migliore dei modi possibili’‘, ha spiegato in un’intervista a il Presidente di LEGO Group.
Secondo il centro di ricerca statunitense Pew Research il numero dei padri che restano in casa con i loro figli è praticamente raddoppiato dal 1989. Per l’azienda danese non è la prima mossa ”politically correct”.
Ha lanciato il suo primo personaggio disabile: un ragazzo sulla sedia a rotelle con un cane guida…
SE TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO
CLICCA “SU MI PIACE”