Iscriviti per ricevere una e.mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo!
🚉 Treno Lecce-Bari, salgono costantemente e abitualmente decine e decine di extracomunitari africani, rumorosi oltre i limiti e muniti di bottiglie di birra per rendere più gradevole il loro viaggio.
I passeggeri sopra indicati sono tutti privi di regolare biglietto 🏷
(*si precisa che il riferimento è esclusivamente riconducibile ai soggetti sopra descritti, nulla da eccepire a quanti si comportano in modo corretto ed urbano!)
ECCO LA STRATEGIA 🤔 dei controllori di Trenitalia:
1. SPESSO NON PASSANO NEMMENO PER CONTROLLARE IL TITOLO DI VIAGGIO 😎 (cosiddetto biglietto);
2. …e QUANDO PASSANO scelgono volutamente il momento giusto 🕦: lo fanno quando il treno sta per raggiungere una delle fermate (ovviamente, pure quelle vicine all’arrivo), cosicché da consentire ai “civilissimi” passeggeri, di cui sopra, di spostarsi/fuggire di vagone in vagone (palesemente “alla faccia” di tutti i passeggeri e controllori) e fare quindi in modo che il gruppo di cialtroni possa scendere agevolmente dal convoglio non appena raggiunta la vicina fermata!
3. IN ALTRI CASI i cialtroni non scendono nemmeno ma scende direttamente il controllore 🏃♂️ che ben si vede dall’intraprendere un qualsivoglia scontro con soggetti così poco raccomandabili!
Certo, che per un italiano, rispettoso delle regole, è veramente molto triste e svilente assistere a queste farse e quindi essere obbligato a dover prendere atto che in Italia i veri padroni sono gli ospiti irregolari, che bevono birra, urlano e bistrattano le infrastrutture esistenti… e quindi si trasformano anche (ob torto collo) in ospiti indesiderati, fastidiosi ed insopportabili!
🔴 Qui il problema non sono i soggetti che salgono sui treni con queste modalità ed in queste condizioni, la gravità risiede nel personale di Trenitalia che, probabilmente su indicazione della dirigenza, ha deciso di non porvi alcun rimedio!
CONDIVIDO IL TUO PENSIERO MA CREDO CHE QUESTO CAPITI IN OGNI STAZIONE E DI NORMA SUI TRENI. D ALTRONDE ANCHE I POVERI CONTROLLORI CHE NON SONO PER NULLA TUTELATI FANNO BENE A SVICOLARE…LO FAREI ANCH IO. DOVREBBERO INVECE ESSERCI CONTROLLI DA SERVIZI PREPOSTI ANCOR PRIMA CHE QUESTI SALGANO IN MASSA SUL TRENO. COMUNQUE PER ME VIGE SEMPRE CHI ROMPE PAGA ED I COCCI SONO I SUOI
"Mi piace""Mi piace"